ZERO EDGE LO SCHERMO PER PROIEZIONE MOZZAFIATO!

Black Diamond ZERO EDGE è quì! Design elegante, rigido, planare e assolutamente minimalista… un vero complemento d’Arredo! L’area visibile e’ circondata da un bordo in alluminio nero di soli 9mm. Quindi, a parità di polliciaggio rispetto BLACK DIAMOND standard (FIXED) a cornice vellulata, si ha un ingombro fisico minore : 16cm in meno a livello orizzontale e 16cm in meno a livello verticale. Il nuovo Black Diamond ZERO EDGE permette anche di aumentare le classiche dimensioni massime di area visibile : in 16:9 arriva a 120″ ed in 21:9/22:9 si estende sino a 150″. Altra caratteristica migliorativa del nuovo Black Diamond ZERO EDGE è la struttura rigida totalmente planare su cui è applicato il telo : un vero e proprio pannello che arriva al cliente già pronto per essere applicato a muro o appeso a soffitto. Nessun montaggio della cornice, nessuna tensionatura con elastici : basta scartare lo schermo dall’imballo, installarlo e si è gia’ pronti a godere del massimo delle prestazioni della tecnologia layer Black Diamond ZERO EDGE. BDZ è disponibile con guadagno 0.8 , 1.4 e 2.7 .

ZERO EDGE Black Diamond schermo alto contrasto
ZERO EDGE Schermo alto contrasto Screeninnovations

A voi un video del nuovo Black Diamond ZERO EDGE:

Il peso del pannello rigido ZERO EDGE è stato calibrato in modo perfetto tanto da poter essere appeso a soffitto tramite due cavi di acciaio senza creare angolazioni non volute (senza inclinarsi sull’asse verticale). Un’opportunità in più per rendere l’applicazione casalinga semplice e versatile.

Maggiori informazioni alla pagina del produttore.

ZERO EDGE LAYOUT SDOGANATO

Da oggi l’elegantissmo layout ZERO EDGE non è più solo un esclusiva BLACK DIAMOND. Screeninnovations lo ha reso disponibile per tutte le sue prestigiose tele 4K sia con tecnologia “attiva” che “passiva”.

BD
Slate 1.2
Slate 1.2
Acustica maestro Lunar
Slate 0.8
Acustica Maestro 1.1
Pure Grey
Pure White 1.1

IL MIGLIOR DESIGN PER VIDEOPROIEZIONE COMMERCIALE BUSINESS

Architetti, sbizzarritevi! ZERO EDGE è disponibile anche in versione DOUBLE VISION (doppia superficie riflettente fronte-retro). Questa soluzione è la scelta preferita di Architetti e Arredatori di Interni chiamati ad allestire aree espositive e commerciali come NegoziShowRooms e Fiere. Infatti la bellezza dello schermo Screen Innovations non costituisce solo complemento d’arredo per abitazioni o appartamenti di lusso ma rappresenta valore aggiunto per Sale Conferenze, Meeting, Ristoranti, Hotels, Pub, Discoteche, Resorts e Agriturismo. La soluzione Maxischermo è sicuramente un elemento per distinguere la vostra attività commerciale dalla concorrenza, farlo con la qualità ed il Design di Black Diamond ZERO EDGE lascerà un ricordo positivo ed indelebile alla vostra Clientela.

LED RGB POSTERIORI PER SUGGESTIVI SCENARI DI LUCE

Il Pannello ZERO EDGE può essere ordinato con un modulo addizionale opzionale in tricromia LED. Tale modulo crea una sorta di effetto “ambienza cromatica” molto gradevole e rilassante. Vedete qualche esempio nelle foto. Il LED RGB sono inseriti nella scocca posteriore del profilo di ZERO EDGE. La cromia e l’intensità di emissione possono venir comandate da telecomando o integrate in un sistema Domotico dove è il sistema stesso, in base ai gusti del cliente, ad impostare e richiamare diversi scenari. Questa soluzione è particolarmente apprezzata da Architetti e Arredatori di interni più evoluti e attenti alla realizzazione dell’ambiente Living del Cliente fino al più piccolo particolare!

Zero Edge vista laterale

ZERO EDGE è disponibile in vari formati, grandezze e tipologie di tele 4K. Contattaci tramite il modulo e-mail che vedi sotto e richiedi la tua quotazione personalizzata!