SLATE 4K L'EREDE AL TRONO

SLATE 4K è il primo schermo per videoproiezione flessibile di colorazione scura appositamente progettato per la massima reiezione della luce ambientale!

Grazie a SLATE4K sarà possibile proiettare ampie immagini dalla grande dinamicità e contrasto senza più sentire la necessità di installare tv in ambienti non-controllati dal punto di vista luminoso.

Guardate il video …

NESSUNA RESTRIZIONE IN MISURA E FORMATO

SLATE 4K è un prodotto americano di Screeninnovations. SLATE 4K è uno schermo ottico multistrato molto flessibile e per questo realizzabile sia in versione Fissa che Avvolgibile-Motorizzata.

In formato standard 16:9 SLATE 4K arriva sino a 200″ (pollici) di diagonale. Tuttavia SLATE 4K è realizzabile a richiesta anche in grandezze più cospicue.

SLATE 4K è disponibile in versione “FIXED“, “ZERO EDGE” e “REFERENCE MOTORIZED“.

Slate 4K telo proiezione

VEDERE PER CREDERE

SLATE 4K è una vera rivoluzione rispetto all’utilizzo dei vecchi schermi passivi in pvc bianco! Non sarà più necessario trattare in velluto nero antiriflesso il vostro soggiorno o la vostra stanza Home Cinema … l’immagine sarà sempre vivida e vibrante in qualsiasi condizione luminosa!

Guardate i video dove vedrete SLATE 4K umiliare il vecchio schermo in plastica banca…

SLATE 4K è disponibile in gain 1.2 oppure in colorazione ancora più scura con gain 0.8 per neri più fondi e tridimensionali.

IMMAGINI CONTRASTATE SEMPRE

SLATE 4K nasce per soppiantare l’uso dei classici teli in pvc bianco in quelle installazioni domestiche dove sempre troppo spesso gli spettatori devono accontentarsi di un’immagine “slavata“, priva di tridimensionalità e contrasto! SLATE 4K è in grado di respingere sino al 65% di luce spuria ambientale rispetto al misero 10% dei teli convenzionali.

SLATE 4K rappresenta la vera soluzione di qualità per l’Home Cinema domestico!

SLATE 4K è disponibile con gain 1.2 oppure 0.8.

slate 4k certificazioni

ZERO EDGE PURA BELLEZZA

SLATE 4K è disponibile in versione Avvolgibile denominata “REFERENCE MOTORIZED” e in due versioni Fisse : “FIXED” con bordo in velluto nero largo 8 cm. oppure nello spendido layout minimalista “ZERO EDGE FLEX“.

La versione ZERO EDGE può essere equipaggiata con LED RGB posteriori per suggestivi effetti ambienza.

ZERO EDGE può essere ancorato a soffitto tramite apposito Kit fornito come optional.

Tutte le versioni fisse di SLATE 4K possono essere anche CURVE per un effetto Cinema ancora più immersivo ed avvolgente!  Grazie alla ricerca e sviluppo pluriennale messa in campo da Screeninnovations effetti come vignettatura o visibilità dei lightcore di polarizzazione sono oggi molto contenuti.

zero edge Slate 4k

Per maggiori informazioni vista la pagina del produttore. Richiedi la tua quotazione personalizzata e contattaci attraverso il modulo e-mail quì sotto!