Shop

AMPLIFICATORI FINALI MULTICANALE

I Finali Multicanale per Home Cinema sono amplificatori audio che in un unico corpo integrano più stadi di amplificazione Hi-Fi. Solitamente i Finali Multicanale sono equipaggiati con 5 canali o 7 canali per amplificare il segnale audio per le configurazioni di diffusori acustici tipiche per Home Theater. Plasmapan propone i migliori Finali multicanale sul mercato.

FINALE MULTICANALE IN CLASSE-A, IL PRIMO AL MONDO!

In questa sezione del nostro sito troverete un Finale Multicanale unico nel suo genere, un Amplificatore Multicanale che unisce la purezza della circuitazione e del suono in CLASSE-A ad un muscolare flusso energetico abile a dare voce ai più impegnativi setup di diffusori acustici Home Cinema …. Non esistono altri Finali Multicanale (sette canali) in CLASSE-A al mondo … Plasmapan è orgogliosa di essere l’importatore italiano del Finale Multicanale STARKE SOUND A7-450 !!!

banner_Starke_A7

AMPLIFICATORI HI-FI DEI MIGLIORI MARCHI

Nel ventaglio di prodotti disponibili da Plasmapan italia, oltre a marchi esclusivi ed innovativi come STARKE SOUND, troverete i migliori prodotti di marchi già da anni affermati a livello mondiale come la tedesca AUDIONET con i suoi Amplificatori Multicanale, Monofonici e Stereo ultra-lineari (tecnologia ULA) e i monolitici Amplificatori McIntosh.

Finali Multicanale Home Theatre

IL DOPPIO TELAIO, SCELTA HIGH-END

Nel mondo audiofilo ormai è risaputo che le soluzioni “tutto-in-uno” sono un ottimo compromesso per chi inizia e vuole entrare gradualmente nel mondo dell’Home Cinema di qualità. Ci riferiamo quindi ad integrati denominati “Sintoamplificatori Audio Video“. Nel nostro sito c’è una sezione dedicata a questo tipo di prodotto. Tuttavia gli utenti più smaliziati hanno sempre notato che in impianti di alto ed altissimo livello le elettroniche di controllo tipo i Processori Audio e di Preamplificazione sono sempre separate rispetto a più o meno monolitici Finali e Stadi di amplificazione. Questo per svariati motivi. Il primo è sicuramente che gli amplificatori sono, anzi dovrebbero essere sostanzialmente delle “miniere” di energia! Una fonte di energia sempre copiosa ma costante al fine di fornire il miglior impulso a casse acustiche più o meno difficili da pilotare. Una caratteristica abbastanza trasversale negli integrati audio video è la mancanza di dinamica (da non confondere con carenza di volume). Potrete capire meglio le escursioni di vera dinamica quando vi capiterà di ascoltare il vostro film preferito su impianti di alto livello a doppio telaio dotato di finali multicanale … riceverete dei veri e propri pugni allo stomaco che non vi sareste mai aspettati! Per avere una fonte sempre copiosa e “veloce” di energia è determinante che gli stadi di amplificazione abbiano trasformatori toroidali di ingenti dimensioni e … questo è possibile solo quando un componente assolve solo alla funzione di “amplificazione”.

La seconda motivazione che pone come migliore soluzione quella a telai separati è il fatto che avere prodotti disgiunti vuol dire anche avere campi magnetici ed elettrostatici che non si inficiano a vicenda. Questa condizione è fondamentale ai fini qualitativi nei finali multicanale e non.

Finali multicanale Home Theatre e Hi Fi

Finale di Potenza Multicanale Classe A per Home Cinema
6,500.00
Valutato 5.00 su 5
Finale di Potenza Multicanale Home Cinema
A partire da: 12,100.00